MOTODAYS 2020

Roma Motodays: obiettivo 2020

Roma Motodays conclude la sua undicesima edizione con l’occhio già rivolto al futuro.

Per la prima volta nella storia di Roma Motodays, infatti, sono state presentate con un anno di anticipo le novità della successiva edizione, in programma dal 5 all’8 marzo del prossimo anno. Nella conferenza stampa “Obiettivo 2020” sono emerse le tematiche legate al mercato della mobilità sostenibile, che sarà assoluto protagonista del Salone della Moto e dello Scooter in Fiera Roma.

Roma Motodays sarà sempre più uno spazio di riflessione sulla mobilità, attraverso l’impegno di organizzare incontri, dibattiti e convegni sul tema”, ha detto Pietro Piccinetti, Amministratore Unico e Direttore generale di Fiera Roma.

“La green mobility è uno dei nostri punti di riferimento”, ha precisato Mauro Giustibelli, exhibition manager di Roma Motodays. “Riteniamo che serva un approccio più sistematico verso questi settori e noi come Roma Motodays vogliamo esserne fautori, dato che siamo a Roma ed un evento su queste tematiche ha senso che si tenga solo qui. Punteremo inoltre a rafforzare congiuntamente anche il settore dell’experience: quest’anno abbiamo integrato il prodotto E-bike, nella prossima edizione prevediamo di raddoppiare la pista, prevedendone anche una su sterrato”.

Appuntamento dunque dal 5 all’8 marzo 2020 in Fiera Roma!

 

http://www.motodays.it/roma-motodays-obiettivo-2020-verso-la-carta-della-mobilita-sostenibile/